BEP 113 – Colloqui di lavoro: interviste del secondo turno

Continuando la nostra serie sull'inglese per i colloqui di lavoro , in questa lezione vedremo cosa succede quando ti viene chiesto di sostenere un secondo colloquio.

Congratulazioni! Hai avuto successo nel tuo primo colloquio di lavoro e sei stato richiamato per un secondo colloquio. Cosa dovresti aspettarti? La parola chiave è di più – ci saranno più domande, più pressione – e, naturalmente, più probabilità di ottenere il lavoro.

Una funzione importante dei colloqui di lavoro di secondo turno è scoprire se siamo adatti alla cultura aziendale del datore di lavoro.

In questa lezione di inglese per interviste , studieremo come dimostrare che siamo in sintonia con un'organizzazione. Inoltre, esamineremo alcune altre abilità utili per il colloquio di secondo turno, come riassumere la discussione precedente e fare riferimento a qualcosa che hai dimenticato di menzionare prima.

Ascolteremo la seconda intervista di Sherry con una grande società di contabilità internazionale, Grimshaw and Keene (GK). L'intervistatore è George Tan, un key account manager dell'Asia-Pacifico.

Mentre ascolti, presta attenzione a come George e Sherry stabiliscono che è adatta per l'organizzazione e prova a rispondere alle seguenti domande di ascolto.

Domande sull'ascolto:

1. George descrive GK come "ad alta pressione" e "tremendamente gratificante", ma è preoccupato se Sherry sia pronta o meno a "fare il grande passo".
Cosa intende con quello? 2. Qual è secondo Sherry una delle cose che la attrae di più in GK?
3. Qual è la principale preoccupazione di George riguardo all'esperienza lavorativa di Sherry?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: appunti di studio | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Facebook
Condividere