BEP 153 – Inglese gestionale: Motivare la tua squadra (1)

Inglese gestionale: motivare il tuo team 1

Questo è il primo di una di inglese commerciale in sulla motivazione del tuo team.

La motivazione è una forza importante nel mondo degli affari. Gran parte di ciò che viene realizzato è guidato dalla motivazione di una squadra. Quando i dipendenti si sentono entusiasti riguardo a un progetto, è più probabile che contribuiscano con idee e lavorino sodo per raggiungere il successo. Ma se non sono motivati, il loro impegno e le possibilità di successo diminuiscono.

A volte, la motivazione è difficile da raggiungere. Circostanze come un’economia difficile o un ridimensionamento del personale possono devastare il morale o l’ottimismo dei dipendenti. I dipendenti possono sentirsi sconfitti, incerti riguardo al proprio futuro e per nulla entusiasti del lavoro che li aspetta.

In questa lezione esamineremo alcuni modi per motivare il tuo team. Discuteremo come riconoscere gli ostacoli che potrebbero trattenere una squadra. Tratteremo i modi per trasmettere entusiasmo e far sentire le persone apprezzate. E parleremo di come i membri del team possono contribuire alla discussione e al brainstorming .

Oggi ascolteremo Joe, manager di un resort, mentre cerca di motivare il suo team di vendita. Il dipartimento è stato notevolmente ridimensionato e il morale è basso. Tuttavia, hanno un lavoro importante da svolgere.

Domande sull'ascolto:

1. Perché Joe dice che la squadra ora sembra diversa?
2. Quale idea suggerisce Carl?
3. Qual è l'idea di Nick?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: appunti di studio | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Condividere