BEP 291 – Abilità di intervista in inglese 3: Obiettivi e aspettative

BEP 291 - Inglese per colloqui di lavoro 3: Obiettivi e aspettative di carriera

Bentornato al Business English Pod per la lezione di oggi su come parlare dei tuoi obiettivi e aspettative in un colloquio di lavoro.

In un colloquio di lavoro in inglese , dovrai sicuramente rispondere a domande sulla tua esperienza e sul tuo background. E proverai a convincere gli intervistatori che sei la persona che stanno cercando. Ma cosa stai cercando? E come si inserisce il lavoro per cui ti candidi nei tuoi piani?

I tuoi obiettivi e le tue aspettative contano. Gli intervistatori vogliono sapere se siete la persona giusta l'uno per l'altro. Quindi dovresti essere pronto a parlare dei tuoi piani e di ciò che stai cercando. Dovresti anche essere pronto a parlare del settore e dell'azienda per cui speri di lavorare.

Oggi impareremo alcune delle tecniche e del linguaggio che puoi utilizzare per parlare dei tuoi obiettivi e aspettative in un colloquio di lavoro in inglese . Vedremo come rispondere a una domanda sugli obiettivi di carriera e come rispondere a una domanda negativa. Tratteremo anche come mostrare la conoscenza del settore e porre buone domande sull'azienda. E infine, esamineremo come fornire aspettative salariali e parleremo delle tue priorità intangibili, il che significa cosa stai cercando oltre a denaro e benefici.

Nella finestra di dialogo ci riuniremo con Ryan, che sta facendo un colloquio di lavoro presso un'azienda di software. Viene intervistato da Sandra e Victor, che vogliono conoscere gli obiettivi e le aspettative di Ryan.

Domande sull'ascolto

1. Qual è l'obiettivo professionale di Ryan?
2. Quale domanda fa Ryan sull'azienda?
3. Quali sono le aspettative salariali di Ryan?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: appunti di studio | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Condividere