BEP 102 – Presentazioni: collegare le tue idee

Questa lezione è stata aggiornata: visualizza la lezione migliorata qui .

In questo podcast di inglese commerciale esaminiamo il linguaggio della segnaletica.

La segnaletica informa gli ascoltatori su ciò che deve essere presentato in una presentazione e informa costantemente gli ascoltatori su dove si trovano durante quella presentazione. Il termine “segnaletica” deriva dai segnali affissi agli angoli delle strade, che dicono ai viaggiatori dove si trovano e dove stanno andando.

Nella finestra di dialogo ascolteremo la parte centrale di una presentazione sull'andamento delle vendite. Mentre ascolti, concentrati sulle frasi che il relatore utilizza per indicare la struttura del suo discorso.

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Quiz | PhraseCast

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

5 pensieri su "BEP 102 - Presentazioni: collegare le tue idee”

  1. sono d'accordo con Rosa, oltre all'ascolto la migliore tecnica di apprendimento è la lettura. quindi se pubblichi la trascrizione, ti prego tanto. grazie

  2. Alberto Tronchin

    Grazie per avermi fornito uno strumento così utile per migliorare le mie competenze linguistiche.
    Un suggerimento: aumentare la parte per ripetere frasi ed espressioni.

  3. Grazie per il tuo commento Alberto,

    Abbiamo discusso a lungo su quanto spazio dovremmo inserire tra le frasi di esempio in modo che gli utenti possano ascoltarle e ripeterle.

    Alla fine abbiamo creato questo: PhraseCasts

    I PhraseCast saranno podcast speciali contenenti solo le frasi di esempio di ciascun episodio e aumenteremo lo spazio tra ogni frase per lasciare agli utenti tutto il tempo necessario per esercitarsi nella lingua.

    I Phrasecast saranno disponibili per gli utenti che si iscrivono al nostro nuovo servizio Premium Members, che conterrà anche le trascrizioni di ogni episodio.

    Puoi iscriverti per uno sconto del 25% sugli abbonamenti premium registrandoti a BEP all'indirizzo: http://www.businessenglishpod.com/wordpress/wp-register.php

    L'area membri premium su BEP verrà lanciata a metà febbraio (NIENTE più ritardi!)

    Pietro – BEP.com

I commenti sono chiusi.