BEP 153 – Inglese gestionale: Motivare la tua squadra (1)

Inglese gestionale: motivare il tuo team 1

Questo è il primo di una di inglese commerciale in sulla motivazione del tuo team.

La motivazione è una forza importante nel mondo degli affari. Gran parte di ciò che viene realizzato è guidato dalla motivazione di una squadra. Quando i dipendenti si sentono entusiasti riguardo a un progetto, è più probabile che contribuiscano con idee e lavorino sodo per raggiungere il successo. Ma se non sono motivati, il loro impegno e le possibilità di successo diminuiscono.

A volte, la motivazione è difficile da raggiungere. Circostanze come un’economia difficile o un ridimensionamento del personale possono devastare il morale o l’ottimismo dei dipendenti. I dipendenti possono sentirsi sconfitti, incerti riguardo al proprio futuro e per nulla entusiasti del lavoro che li aspetta.

In questa lezione esamineremo alcuni modi per motivare il tuo team. Discuteremo come riconoscere gli ostacoli che potrebbero trattenere una squadra. Tratteremo i modi per trasmettere entusiasmo e far sentire le persone apprezzate. E parleremo di come i membri del team possono contribuire alla discussione e al brainstorming .

Oggi ascolteremo Joe, manager di un resort, mentre cerca di motivare il suo team di vendita. Il dipartimento è stato notevolmente ridimensionato e il morale è basso. Tuttavia, hanno un lavoro importante da svolgere.

Domande sull'ascolto:

1. Perché Joe dice che la squadra ora sembra diversa?
2. Quale idea suggerisce Carl?
3. Qual è l'idea di Nick?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: appunti di studio | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Pensieri di 4 su "BEP 153 – Inglese gestionale: motivare il tuo team (1)”

  1. Mi è davvero piaciuto ascoltare questa lezione. È stato molto utile Ho imparato molti esempi di come dovrei esprimermi. Grazie!

  2. juan uriel ibarra sanchez

    Questo articolo è molto buono e può imparare molte cose sul comportamento dei dipendenti e sulla loro motivazione al lavoro

  3. Carissimi,
    vorrei solo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che state facendo con il Business English Pod!
    L'anno scorso ho vissuto un'esperienza di ridimensionamento, dopo aver lavorato come segretaria esecutiva bilingue per quasi 10 anni.
    Ora mi sto preparando per una nuova opportunità di lavoro e Business English Pod mi sta aiutando molto!! Cordiali saluti,
    Edel
    Brasilia,DF – Brasile

  4. Questa è stata la mia prima sessione e l'ho trovata davvero molto utile e istruttiva. Posso certamente vedermi usare queste strategie con la mia squadra.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.