BEP 168 – Intervista in inglese per il tuo primo lavoro (2)

BEP 168 - colloquio di lavoro in inglese

serie di Pod di inglese commerciale in tre parti colloqui per il tuo primo lavoro in inglese .

Un colloquio di lavoro in inglese è molto simile a una riunione di vendita. Devi venderti al datore di lavoro convincendolo che hai le conoscenze, le competenze e l'esperienza di cui ha bisogno. Ma quando fai un colloquio per il tuo primo lavoro, diventa un po' più complicato perché probabilmente non hai molta esperienza lavorativa. Quindi, devi mostrare all'intervistatore perché la tua esperienza universitaria ti rende il miglior candidato per il lavoro.

In questa lezione ci concentreremo sui modi per evidenziare quell'esperienza e collegarla al lavoro durante un colloquio in inglese . Parleremo di attività extracurriculari, stage e anni sabbatici. Inoltre, esamineremo i modi per differenziarti dalla concorrenza e dimostrare che sei la persona migliore per il lavoro.

Nella finestra di dialogo di oggi ci riuniremo con Owen, che sta facendo un colloquio per una posizione di ingegnere di test presso IBH, un'azienda di elettronica. È nel bel mezzo di un'intervista con Erica e Cindy, due rappresentanti delle risorse umane, e George, responsabile dell'ingegneria presso la divisione stampanti di IBH.

Domande sull'ascolto

1. Nomina una cosa che Owen ha fatto per la squadra di robotica della sua scuola.
2. Perché Owen ha deciso di fare uno stage presso Lu Tech?
3. Cosa ha fatto Owen durante il suo anno sabbatico?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

pensieri 2 su "BEP 168 - Intervista in inglese per il tuo primo lavoro (2)"

  1. Intendevi 'scaricare' invece di 'registrare' Silvia? C'è un collegamento per il download nella parte inferiore di ogni pagina del podcast (fai clic con il pulsante destro del mouse per salvare il file). Puoi anche utilizzare software gratuito, come iTunes di Apple, quindi iscriviti al nostro podcast e ricevi aggiornamenti automatici per i nuovi podcast.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.