BEP 182 – Gestire una crisi 4: andare avanti

Questa lezione Pod di inglese commerciale è la parte finale della nostra serie sulla gestione di una crisi. Vedremo come iniziare ad andare avanti una volta superata la prima fase di crisi.

Una crisi è una situazione stressante. Le persone sono sotto pressione e le riunioni o le conversazioni possono essere tese. Ma se tutti mantengono lo stesso obiettivo e un buon leader dà la direzione al gruppo, la crisi può essere superata. E superare una crisi significa parlare di come andare avanti.

Nel nostro ultimo episodio, abbiamo ascoltato una teleconferenza, durante la quale il team formato da Frank, Mike, Sandy, Monika e Simone ha rivalutato la situazione e ha cercato di ottenere una prospettiva. Hanno parlato di come è stata gestita la crisi e la situazione è diventata un po' tesa, soprattutto tra Simone e Mike.

In questo episodio continueremo con quella teleconferenza. Mike e Simone continuano a non essere d'accordo, mentre Sandy e Monika cercano di sostenere Mike e Frank cerca di prendere il controllo della situazione. Ascoltiamo mentre cercano di capire come andare avanti in questa fase della crisi.

Domande sull'ascolto

1. Cosa dice Sandy sulla storia dell'azienda?
2. Secondo Monika, cosa preoccupa la gente del posto?
3. Cosa pensa Frank del gruppo di persone?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Pratica online | PhraseCast

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

3 pensieri su "BEP 182 – Gestire una crisi 4: andare avanti"

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.