BEP 184 – Discutere i piani di formazione (Parte 2)

Questa è la seconda parte della nostra serie di Pod di inglese commerciale sulla formazione e lo sviluppo del vocabolario e delle collocazioni in inglese.

Una buona formazione è fondamentale per qualsiasi azienda, grande o piccola che sia. Come possiamo aspettarci che le persone facciano un buon lavoro se non hanno le conoscenze, le competenze e gli strumenti giusti? Fornire ai dipendenti questi strumenti è una funzione chiave della formazione.

E proprio della formazione parleremo oggi. Esamineremo alcuni vocaboli e collocazioni importanti relativi alla formazione. Ricorda, le collocazioni sono combinazioni naturali di parole comunemente utilizzate dai madrelingua. Non esistono regole chiare per la collocazione, solo modelli. Quando impari una nuova parola, dovresti provare a imparare quali altre parole vengono usate con essa. Ad esempio, potresti pensare che "crimine" sia una parola utile da conoscere, ma sarà difficile usarla se non sai che di solito usiamo il verbo "commettere" prima di essa, come in: "commettere un crimine" .”

Nell'ultimo episodio hai ascoltato molte utili collocazioni formative. Abbiamo ascoltato Jeff, che lavora nelle risorse umane presso una società di ingegneria, parlare con David, che ha appena tenuto una presentazione sui nuovi approcci alla formazione. Abbiamo sentito Jeff spiegare come la sua azienda vuole migliorare il proprio programma di apprendimento e sviluppo. Oggi David spiegherà di più sulla formazione incentrata sullo studente.

Domande sull'ascolto

1. Qual è l'approccio tradizionale alla formazione?
2. Cosa dice David che un'altra azienda ha recentemente avviato?
3. Qual è il consiglio più importante che David dà a Jeff?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Pratica online | PhraseCast

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

pensieri 2 su "BEP 184 – Discutere i piani di formazione (Parte 2)”

  1. Ciao, è fantastico. Ma non sono riuscito a ricavare una sola parola da questo ascolto. Riguarda la domanda 1. Si parla di una sorta di e-training per chi non può frequentare le lezioni. Penso che abbiano menzionato qualcosa come “sé—–” Non riesco a capirlo. SE qualcuno potesse rispondermi ne sarei grato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.