BEP 202 – Inglese per fiere 1: Coinvolgere potenziali clienti

Bentornati al Pod di inglese commerciale . Mi chiamo Atalie e sarò il tuo ospite per la lezione di oggi sul lavoro in una fiera.

Le fiere possono essere fantastiche opportunità per incontrare buoni potenziali clienti, fare rete con altri nel settore e persino chiudere vendite. Ma ci sono precise cose da fare e da non fare quando si lavora nel circuito fieristico.

Ad una fiera, ci sono molte persone. Ciò significa molti potenziali clienti e contatti, ma può anche essere facile perdere tempo con cattive prospettive. Quindi devi essere estroverso per attirare le persone, ma devi anche capire rapidamente con chi vale davvero la pena parlare. E per coinvolgere buoni potenziali clienti e liberarsi di quelli cattivi, sono necessarie eccellenti capacità di comunicazione.

In questa lezione vedremo come essere disponibili, entrare in contatto con i clienti e presentare una presentazione rapida. Impareremo anche come passare un potenziale cliente a un altro membro del team e come fissare un appuntamento.

Ascolteremo Kevin e Jenny, che lavorano per un'azienda di imballaggi cinese chiamata D-Pack. Stanno lavorando ad uno stand in una grande fiera. Hanno a che fare con Andrew, che lavora per un'azienda manifatturiera. Andrew è passato allo stand di D-Pack e Kevin e Jenny devono fare la loro magia.

Domande sull'ascolto

1. Cosa vuole fare l'azienda di Andrew?
2. Perché Kevin parla dei loro grandi clienti statunitensi?
3. Cosa faranno Jenny e Andrew alle 10:00 del giorno successivo?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Quiz | PhraseCast

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.