BEP 207 – Fiera inglese 4: Chiusura di un affare

Bentornati al Pod di inglese commerciale per la lezione di oggi su come fare affari in una fiera .

Se hai mai lavorato o partecipato a una fiera, sai che ci sono molte persone e aziende che competono per attirare l'attenzione. E puoi stare lì tutto il giorno a conversare casualmente con le persone ma senza mai stabilire un solido legame d'affari, per non parlare di firmare un accordo.

Ecco perché prima devi separare le buone prospettive da quelle cattive. Quindi devi stabilire una connessione con i buoni potenziali clienti e scoprire di cosa hanno bisogno. Se riesci a gestirlo, sei sulla buona strada per concludere un accordo. Ed è proprio questo che vedremo oggi.

Concludere un affare in una fiera richiede alcuni passaggi essenziali. Devi mostrare a un cliente che lo stai ascoltando, creare fiducia e offrire buone soluzioni. Allora sarai in una buona posizione per chiedere alla persona di acquistare. Queste sono tutte idee che ascolteremo nel dialogo di oggi.

Raggiungeremo Jenny, che lavora per un'azienda di imballaggio chiamata D-Pack. Sta parlando con Andrew, la cui azienda sta cercando una riprogettazione della confezione. Jenny ha valutato le esigenze di Andrew e ora vuole concludere un accordo.

Domande sull'ascolto

1. Quali preoccupazioni ha Andrew?
2. Quale soluzione offre Jenny?
3. Qual è la decisione finale di Andrew?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Quiz | PhraseCast

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.