BEN 23 – La fine del PC?

BEN 23

Impara il vocabolario e le collocazioni dell'inglese commerciale per descrivere tendenze e tecnologia in questa di notizie di inglese commerciale sul recente calo delle vendite di PC.

Non è passato molto tempo da quando molti di noi potevano contare su un nuovo computer ogni tre anni circa. Con gli aggiornamenti hardware e software che facevano passi da gigante, i consumatori e le aziende hanno cercato di sostituire le macchine obsolete con scatole nuove e scintillanti. Tuttavia, come spiega Forbes, le cose sono cambiate radicalmente: “Le spedizioni di PC sono diminuite del 14% su base annua nonostante il lancio di Windows 8. Anche se Microsoft e i suoi fan potrebbero non volerlo ancora ammettere, Windows 8 è un flop. L’incapacità di generare nuove vendite è negativa; l’accelerazione della tendenza al ribasso nelle spedizioni di PC è davvero terribile.”

[tp no_translate="y"] Risorse gratuite: trascrizione PDF | Pratica in linea

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

2 pensieri riguardo “BEN 23 – La fine del PC?”

  1. Il mercato dei PC si contrarrebbe indipendentemente dal successo o dal flop di Windows 8. La maggior parte degli utenti possiede già computer sufficientemente potenti da non aver bisogno di aggiornamenti. Tuttavia sono d'accordo sul fatto che Windows 8 sia un flop, ma la vedo diversamente. Penso che Microsoft abbia dimostrato arroganza e stupidità spingendo il controverso sistema operativo tablet sul PC. Questo passaggio ha fatto infuriare la sua base di clienti. I clienti che hanno provato il nuovo Windows o sono stati costretti ad acquistarlo con nuovi computer ora eviteranno come una peste qualsiasi dispositivo mobile con interfaccia utente moderna a causa della loro esperienza negativa sul PC. Questa è una grande vittoria per Android e iOS e un grande flop per il futuro Windows Mobile. Microsoft sopravviverà sul desktop poiché potrà facilmente portare il menu Start, gli utenti rimarranno con Windows 7 o acquisteranno applicazioni sostitutive dei menu di terze parti. Ma i sogni di Microsoft di essere un attore mobile sono ora infranti e devono tornare al tavolo da disegno . Prima si rendono conto di questo flop epico, meglio è.

  2. È stata una lezione fantastica... ho imparato un sacco di nuove espressioni. Grazie molto

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.