BEP 293 – Collocazioni inglesi per l'attuazione di un piano (2)

Pod di inglese commerciale 293 - Collocazioni inglesi per discutere su come implementare un piano 2

Bentornati al Business English Pod per la lezione di oggi sulle collocazioni inglesi relative all'implementazione di un piano .

Tutti sanno che bisogna pianificare il futuro. Ma molti “piani” sono solo questo: sono solo piani. Ma un piano è utile solo se porta all’azione. Oppure, come disse una volta un uomo saggio: un piano senza azione è un sogno sprecato. Per non sprecare quel sogno, dobbiamo attuare i piani che creiamo.

Nella lezione di oggi ascolteremo una discussione su come implementare un piano di marketing. E sentirai molte espressioni comuni che usiamo quando parliamo di implementazione. Queste espressioni sono chiamate “collocazioni”, che significa semplicemente un insieme di parole che di solito vanno insieme. Ad esempio, hai sentito l'espressione "mettere in atto qualcosa?" Questa è una collocazione comune che significa "implementare". Non diciamo “mettere qualcosa in azione” o “attivare qualcosa”. Si tratta sempre di "mettere qualcosa in azione".

Puoi imparare queste combinazioni naturali di parole usate dai madrelingua. Studiare le collocazioni inglesi ti aiuterà a sembrare più naturale e ad espandere il tuo vocabolario attivo. Mentre ascolti il ​​dialogo di oggi, prova a cogliere alcune di queste collocazioni e le esamineremo più avanti nel debriefing.

Nella finestra di dialogo ci riuniremo con Carlos, Viv, Byron e Marion, che discutono su come implementare un piano di marketing. Nell'ultima lezione hanno parlato di alcune delle loro attività di marketing online. Oggi parleranno di altre parti del piano, inclusa la sequenza temporale.

Domande sull'ascolto

1. Perché Carlos afferma che Marion è una scrittrice forte?
2. Cosa dice Carlos sull'importanza del CRM?
3. Cosa pensa Viv della tempistica delle attività CRM?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: appunti di studio | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.