BEP 314 – Gestione del progetto 5: Riunioni stand-up Scrum (2)

BEP 314 - Inglese per progetti 4: Scrum Stand-up Meetings 2

Bentornati al Business English Pod per la lezione di oggi sulla partecipazione a una riunione stand-up Scrum .

La maggior parte delle persone che conosco concorderebbe sul fatto che le riunioni migliori sono quelle brevi e mirate. Ed è esattamente così che viene progettato un Daily Scrum Meeting. Scrum è un approccio alla gestione dei progetti , in particolare nello sviluppo di software. Ogni giorno il team di mischia tiene una breve riunione in cui tutti forniscono un aggiornamento.

In una buona riunione di mischia, questi aggiornamenti dovrebbero richiedere solo 15 minuti. Lo Scrum Master mantiene tutti concentrati. Ciò potrebbe significare che lui o lei esclude qualsiasi discussione che non si riferisca alle tre domande a cui tutti dovrebbero rispondere. E quali sono quelle tre domande a cui dovresti rispondere in uno stand-up meeting Scrum?

In primo luogo, dovresti segnalare su cosa hai lavorato. Ciò normalmente significa dire a tutti ciò che hai realizzato il giorno prima. Successivamente, farai sapere a tutti su cosa lavorerai dopo o il giorno della riunione. Puoi già notare che l'incontro si concentra su un periodo di tempo limitato.

La terza domanda a cui risponderai è se affronti eventuali impedimenti. Un impedimento è un ostacolo o una sfida. Rimuovere questi impedimenti è compito dello Scrum Master, ma anche i tuoi compagni di squadra potrebbero essere in grado di aiutarti. Per questo motivo potresti chiedere assistenza durante l'incontro. Quando tutti avranno terminato gli aggiornamenti, lo Scrum Master chiuderà la riunione. Ma non prima di aver delineato gli argomenti collaterali da discutere dopo l'incontro.

Nella finestra di dialogo di oggi, parteciperemo nuovamente a una riunione Scrum presso una società di software. Il team sta lavorando su un nuovo software per un'azienda di logistica. Ascolteremo Jill, la scrum master, e Katherine, che le fornisce aggiornamenti quotidiani. Sentiremo anche Sam, che potresti aver sentito dare i suoi aggiornamenti nella nostra ultima lezione.

Domande sull'ascolto

1. Su cosa dice Katherine che lavorerà oggi?
2. Qual è il primo ostacolo segnalato da Katherine?
3. In cosa vuole aiuto Katherine?

[tp no_translate="y"] Membri Premium: trascrizione PDF | Quiz | PhraseCast | Modulo di lezione

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.