Competenze 360 ​​– Come ottenere un bonus di fine anno (1)

Business English 360 - Come ottenere un bonus di fine anno (1)

Bentornati a Business English Skills 360 per la lezione di oggi su come assicurarsi un fantastico bonus di fine anno.

Sappiamo tutti che il denaro non è l'unico incentivo sul posto di lavoro, ma è sicuramente efficace. Non c’è niente di meglio di un bell’assegno alla fine dell’anno per dire “grazie per tutto il duro lavoro”. Questo bonus può aiutarci a goderci di più le festività natalizie e a sentirci meglio nel tornare in ufficio una volta finite le vacanze.

Quindi, come puoi assicurarti di ottenere quel bonus? Oppure come puoi aumentare l'entità del tuo bonus? Beh, prima di tutto, se iniziassi a pensarci adesso, potresti essere sfortunato. Non puoi semplicemente leccare il tuo capo a dicembre e aspettarti di essere ricompensato. Se stai cercando una soluzione semplice al duro lavoro, mi dispiace deluderti.

E se pensi di meritare un bonus perché sei arrivato puntuale ogni giorno e non sei mai uscito presto, allora ripensaci. Se prepari hamburger da McDonalds, il tuo datore di lavoro ti paga per il tuo tempo, sotto forma di stipendio. Ma in contesti professionali, dove le persone guadagnano uno stipendio, non è il tuo tempo che il tuo datore di lavoro paga. E' il tuo valore.

[tp no_translate=”y”] Risorse per la lezione: Modulo lezione | Quiz e vocaboli | Trascrizione PDF

Scarica: Podcast MP3 [/tp]

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Il limite di tempo è esaurito. Per favore ricarica il CAPTCHA.